Una scatola di pensieri

« Older   Newer »
  Share  
BarbieGirl!
view post Posted on 3/11/2009, 22:59




03Novembre2009

Saran forse le note di una dolce canzone a scuotere la mente e far uscir fuori tanti ricordi..
Belli o brutti che siano sono da tener conto e da portare con se per eterno.
Nessuno ce lo impone se non la natura umana che tiene con se i belli per farci render conto nei momenti peggiori che arriva sempre un raggio di sole, e i brutti per renderci forti, per donarci il buon senso del scegliere le proprie strade..
Siamo in autunno ormai, l'estate ormai ci ha detto ciao per l'ennesima volta lasciando gioia bagnata da lacrime di dolore e tristezza..
Ed è proprio quando ti rendi conto che il tempo è trascorso che vorresti tornare indietro per cambiare tante cose, alcune vorresti renderle migliori, alcune vorresti cancellarle direttamente e alcune vorresti rimanerle invariate ma vorresti solo riviverle..
Io stessa vorrei tornar indietro per poter gridare ancora a qualcuno quanto il mio amore sia grande e tormentato, vorrei tornare indietro per rifare l'amore più intensamente oppure vorrei tornare indietro per chiudere tante porte o semplicemente non aprirle proprio dall'inizio..
Il problema del tempo è che non sai mai cosa si cela nel domani per questo c'è chi dice di vivere con intensa gioia ogni minuto, c'è chi dice di calcolare tutto nei minimi particolari e c'è chi dice di stare fermo ad aspettare che i fatti facciano il proprio corso, ma io non so che fare e tu?
 
Top
TatyPerry`
view post Posted on 5/11/2009, 19:15




Tu.. tu..TU! Ecco! non mi vengono altre parole! @____@
 
Top
BarbieGirl!
view post Posted on 8/11/2009, 01:02




08Novembre2009
Avvistata la regina B. a casa sola a parlare con una persona del sesso opposto..
Sembra abbastanza sciolta, la realtà è che forse questa persona le piace davvero tanto forse troppo volere un ragazzo più piccolo di te?
Per giunta romano...
Ma va bene B. non è la fine del mondo pensa solo a ciò che potrebbe farti star bene almeno per una volta ù.ù
 
Top
BarbieGirl!
view post Posted on 23/11/2009, 01:54




23novembre2009
Possono le cose cambiare da un momento all'altro?
Può il bianco divenire nero in pochi attimi?
Il sole può smettere di illuminare il mondo senza preavviso?
La neve può smettere di scendere nei paesi dove è tanto attesa come ogni anno?
La serenità può trasformarsi nel caos più totale?
Un sorriso può storcersi in un broncio e un paio di occhi allegri possono divenire tristi e bagnati?
Nn riesco a capire come tutto possa incastonarsi così bene sulla mia pelle, come posso avere la forza di piangere solo di notte quando tutti dormono?
Come riesco a piangere così silenziosa così consapevole che lo scudo con cui mi proteggo non è così forte come credo..
Consapevole che tutto questo cambierà la singola esistenza di ogni membro della mia famiglia..
Te mamma che regina della mia vita, meriti un'esistenza che sia degna della persona che sei e purtroppo non avrai mai ciò che meriti..
Tu piccola principessa che mi rendi così felice, averti come una sorella era il regalo più bello che potessi mai ricevere e anche sei hai ancora 14anni e sei una gran sognatrice e continua a credere in loro poikè la realtà non riuscirà a renderli concreti..
Babbo tu che sei al centro di tante forse troppe invettive, giuro che se non ti parlo non è perkè non voglio ma è perkè mi mancano le parole, mi manca il coraggio per difendere il mio papà che amo così tant e che vedo ancora come mio idolo..
Ed io.. beh io così così stupida a credere che possa fuggire da questo mondo, che possa un giorno cambiare vita, che possa avere la possibilità di scegliere, di scegliere ciò che voglio..
Io vorrei avere la possibilità di realizzare un solo desiderio..
il mio desiderio consisterebbe nel vedere felici i miei familiari pur a costo di rendere la mia vita un inferno, darei l'anima in pasto ai demoni se fosse necessario, non mi serve una vita se è infelice,,
Infelice perkè vorrei che per una volta su sta terra i buoni vincessero contro il male..
Dopotutto si ha diritto ad una sola vita, ci viene devastata anke dal male che senso ha andare avanti allora?
 
Top
BarbieGirl!
view post Posted on 11/1/2010, 02:40




11Gennaio2010
Sublime sei in tutto ciò che fai, ti amo nella tua nullafacenza, ti amo nei tuoi silenzi ma ti amo ancor di più nei tuoi mille difetti..
Saranno i tuoi discorsi così contorti e strani che mirano dritto a me, saranno le tue incertezze da piccolo adulto che ti rendono così sublime..
Saranno le tue battute ironiche, le tue risate che mascherano la tua grande solitudine, sarà proprio questa grande solitudine a spingermi a prenderti e farti mio..
Non voglio tanto, vorrei solo entrare nel tuo mondo per poi farti mio per sempre con i tuoi pregi ma vorrei amarti per ciò che sei, per i tuoi difetti..
Mi basterebbe anche solo una notte per prenderti e portarti con me, ti farei vedere il film che gira nella mia testa dove il protagonista sei tu..
Reciti nel ruolo del bel principe ma non sei azzurro, sei rosso, al post di un cavallo hai al tua vesparella e al posto di una spada hai un cannone e al posto di un filtro d'amore hai un disco di Hawtin e al posto di un ciuffo biondo e ribelle hai una testa rasata..
Ma ti amo così come sei perkè sublime sei in tutto ciò che fai..
 
Top
BarbieGirl!
view post Posted on 15/2/2010, 02:17




15febbraio2010

sembra passato così poko tempo ma è tutto così vago e distorto.. la tua sublime figura è ormai svanita dai miei pensieri forse perkè mi hai delusa così tanto da non riuscire a spiegarlo nemmeno avanti allo specchio.. penso solo che sia la volta di kiudere questo capitolo che tente volte ho provato a farlo ma si riapriva da solo.. adesso davvero basta!
 
Top
BarbieGirl!
view post Posted on 11/5/2010, 22:14




11Maggio2010

Così forte è il bisogno che ho di lasciare un segno di ciò che sconvolge la mia persona in questo periodo..
Di acqua ne passa sotto i ponti, di gente ne esce dalla vita e di crescere non si smette mai..
Sono ormai cinque mesi che raggruppo i miei pensieri solo verso una persona, una persona così speciale, così unica così naturale..
Naturale è essere attrati da chi come te vive sperando che la notte non finisca e che la musica non cessi di esistere..
Naturale è essere attratti da chi come te sente il bisogno di distinguersi dalla massa, essere una macchia nera tra tante righe bianche..
Essere sempre così anticonformisticamente se stessi..
Ma è anche innaturale sentire il cuore a pezzi quando stringerlo a te non ti sembra mai abbastanza e quando il tempo scorre troppo velocemente assieme al battito del cuore che forte rimbomba nei timpani mettendoti ancora più confusione..
E' innaturale passare le notti sveglia a sognare quel momento così speciale che si attende e non arriva, è innaturale sperare di guardare avanti senza voltarsi dietro nel proprio passato..
E' innaturalmente naturale amare senza ottener nulla in cambio..
 
Top
BarbieGirl!
view post Posted on 10/6/2010, 23:47




11giugno2010

Labbra, mani, collo, respiri, sussurri e occhi che con un solo sguardo trasmettono tutta una serie di emozioni che ti tolgono il respiro..
Carezze, baci, morsi e sorrisi che illuminano così il mio volto che se ne sta adagiato su un lenzuono.
Tutto si capovolge in un secondo, adesso sono io a guardarti negli occhi dall'alto, in un secondo sono le tue mani ad accarezzarmi dolcemente la schiena, sono le mie mani a passare tra i tuoi capelli ed è la punta del mio naso a strusciare contro la tua..
Uno scatto più veloce basta a gettarmi giù dal letto e a farmi svegliare da quello che sfortunatamente era un semplice sogno..
Può il mio desiderio esser così forte da materializzarsi di notte nei miei pensieri?
Forse si, forse no, dopotutto siamo solo delle povere anime avare di bei ricordi da catturare e portare con se anche nei sogni..


 
Top
BarbieGirl!
view post Posted on 20/6/2010, 03:26




20giugno2010

Lui mi ha guardata fisso negli occhi, lui mi ha sfiorato la pelle, i capelli, le labbra, regalandomi così emozioni ed illusioni, illusioni di aver trovato un posto tranquillo in cui il mio cuore avesse potuto palpitare libero, un posto in cui il mio cuore avesse potuto avere la libertà di vagare restando legato alle sue passioni, musica, arte e moda..
Erano solo illusioni perché lui pur sfiorandomi il viso non riusciva ad arrivarmi all'anima come tu sai fare..
Forse si è fermato al cuore, sarei una donna contraddittoria dicendo che a modo mio non l'ho amato.. mentirei e non amo mentire..
I nostri discorsi a notte fonda, le nostre risate guardando un po' imbarazzati quell'immagine di noi riflessa in uno schermo, tutto questo ci rende ciò che siamo, un qualcosa di ignoto a noi, perché non è il desiderio di un corpo sudato sul mio, non è il desiderio di un bacio smielato senza sapore, è il desiderio di possedere anche solo per una notte lo spirito di qualcuno che un giorno guarderò con occhi di ammiratrice, no con gli occhi di una compagna e sentire che piano piano egli riuscirà a strappare a me un pezzo e portarselo con se come ricordo..
Il fatto che debba tenere per me tutto questo perchè tu già appartieni a qualcuno,mi rende vulnerbile agli eventi, fragile come una rosa rinchiusa in una campana di cristallo..
La cosa più orribile è capire dallo sguardo di chi mi osserva fuori dalla sfera, il desiderio di non restare fermo e inutile a veder cadere giorno dopo giorno un petalo rosso per volta facendo rimanere così spoglia la rosa che muore lentamente consumandosi nel tempo..
 
Top
BarbieGirl!
view post Posted on 9/11/2010, 19:59




9novembre2010

Non ho mai cercato l'amore perché sapevo che anke se l'avessi cercato per lungo e largo non sarei mai riuscita ad abbracciare il mio vero destino.. perkè spesso è lui a venirti in contro..
Ma proprio adesso che l'ho trovato non voglio lasciarlo andar via, ho trovato il mio destino, ho trovato l'amico di cui tanto avevo bisogno, ho trovato l'amante dei miei sogni, ho trovato il principe della mia fiaba, ho trovato l'amore della mia vita..
Quando mi accarezza i capelli, quando mi sfiora le labbra, quando mi stringe a se, quando la mia pelle bagnata sfiora la sua, quando il mio sguardo imbarazzato e sorpreso incrocia il suo.. Mi sento Viva, Mi Sento serena, Mi sento completa, mi sento Sua..
Quando la sua mano stringe la mia il mondo intorno viene capovolto e chiuso in una scatola nera..
Esistiamo solo noi nel nostro mondo, non vogliamo un mondo con fate, elfi e gnomi, non vogliamo un mondo con pentoloni d'oro, non vogliamo un mondo di vizi e divertimento, vogliamo solo un NOSTRO mondo..
Un mondo dove posso sentire la sua vita scorrere nella mia, e sentire i suoi pensieri baciare i miei, i suoi sogni appisolarsi con i miei, e le sue voglie amare le mie..
Scriverei fiumi e fiumi di parole, ma direi sempre le stesse cose espresse con parole diverse, cercherei di girare intorno ad una sola frase che forse forse mi spaventa ancora dirla, pronunciarla, sono 3piccole parole però beh pesano..
Ti AMO <3
 
Top
9 replies since 3/11/2009, 22:59   290 views
  Share